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Event & training specialist

Gruppo Vola S.r.l.
Italia, Veneto, Susegana - Gruppo Vola S.r.l.
Sport e attività ricreative
Altro

EVENT & TRAINING SPECIALIST Stiamo cercando per conto di Genesi Company, azienda leader nel settore del Pilates, un/a EVENT & TRAINING SPECIALIST organizzato/a e proattivo/a, pronto/a a entrare in un ambiente stimolante e in crescita. L'azienda L'azienda è il punto di riferimento in Italia per il marchio Balanced Body, specializzata nella commercializzazione di articoli per il Pilates e nella formazione degli istruttori. È una realtà in forte espansione, con un forte focus sulla qualità e l'eccellenza, sia nei prodotti che nei servizi offerti. Cosa farai - Organizzare e coordinare corsi di formazione per istruttori di Pilates, gestendo ogni aspetto logistico. - Curare la relazione con docenti, clienti e partecipanti, garantendo un'esperienza formativa di alto livello. - Ottimizzare i processi per migliorare la gestione e l'efficacia degli eventi formativi. - Collaborare con il team per sviluppare nuove iniziative e strategie formative. Chi cercano - Esperienza nella gestione di formazione o eventi (anche breve, ma con forte motivazione). - Ottime capacità organizzative e comunicative. - Problem-solving e spirito di iniziativa. - Interesse per il settore del Pilates, del fitness o della formazione. Cosa offrono - Contratto a Tempo Indeterminato (part-time da valutare in base alle esigenze). - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato. - Un ambiente dinamico e stimolante in un'azienda in crescita. - Formazione continua e possibilità di sviluppo professionale. - Un team affiatato e collaborativo. Se vuoi entrare a far parte di una realtà che investe nella crescita delle persone e nella formazione di qualità, invia la tua candidatura.

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Nuovo!
03/07/2025

Business developer

Gruppo Vola S.r.l.
Italia, Veneto, Spresiano - Gruppo Vola S.r.l.
Industria metalmeccanica
Commerciale/Vendite

BUSINESS DEVELOPER   OMAR è una realtà industriale altamente innovativa e flessibile che si posiziona tra le aziende leader nella progettazione, costruzione, installazione e assistenza di impianti industriali made in Italy per la protezione ambientale. L'azienda, in costante crescita e in fase di strutturazione, cerca una figura di Business Developer Italia ed Europa che porti un contributo determinante allo sviluppo e all'espansione di nuove aree di mercato a livello nazionale ed internazionale.   Cosa farai  La risorsa, riportando al Direttore Commerciale ed in collaborazione con area marketing, commerciale e back-office, si occuperà di:  • Analizzare il mercato per individuare nuove opportunità di business in Italia e in Europa; definire e proporre nuovi piani e strategie di crescita; ricercare ed intercettare nuovi clienti e partner commerciali; ideare ed attuare azioni mirate su prospect e stakeholder strategici; • Innovare costantemente il modello di sviluppo, anche grazie ai feedback dei clienti, al confronto con l'area marketing e agli scambi continui con i colleghi e il Direttore Commerciale; • Attuare un coordinamento ed un'interfaccia costante con il back-office commerciale per la presa di contatto e la conseguente pianificazione delle prime visite presso i potenziali clienti;  • Instaurare un rapporto di collaborazione fattiva con i colleghi tecnico-commerciali, affiancandoli negli incontri organizzati presso i clienti potenziali; • Sviluppare una rete di segnalatori sul territorio nazionale ed internazionale oltre che arricchire e consolidare la rete di agenti già esistente.   Chi cerchiamo Una persona fortemente propositiva, con uno spiccato orientamento allo sviluppo di nuove aree di business, sia dal punto di vista territoriale che di opportunità inedite, con una tenace inclinazione alla strutturazione e al raggiungimento di obiettivi in un contesto aziendale costantemente in crescita. Requisiti professionali  • Diploma o laurea; • Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in ruolo analogo, preferibilmente nel settore impianti industriali o affini; • Competenze nell'analisi di mercato e visione strategica commerciale; • Buona conoscenza della lingua Inglese; • Conoscenza dei principali strumenti informatici ed utilizzo CRM; • Plus: provenienza da aziende produttrici di sistemi filtraggio aria o impianti di riciclaggio rifiuti. Requisiti personali  • Ottime doti di relazione e negoziazione; • Forte propensione alla collaborazione e alla condivisione di obiettivi; • Capacità di analisi e di innovazione; • Proattività ed inclinazione al risultato;  • Marcato orientamento al cliente.   Cosa offriamo  Assunzione a tempo indeterminato Inquadramento secondo il CCNL Metalmeccanico Industria. Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.

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02/07/2025

Specialista tecnico service

Gruppo Vola S.r.l.
Italia, Veneto, Spresiano - Gruppo Vola S.r.l.
Industria metalmeccanica
Altro

SPECIALISTA TECNICO SERVICE   OMAR è una realtà industriale altamente innovativa e flessibile che si posiziona tra le aziende leader nella progettazione, costruzione, installazione e assistenza di impianti industriali made in Italy per la protezione ambientale. L'azienda, in costante crescita e in fase di strutturazione, cerca una figura di Specialista Tecnico Service, che possa supportare in modo strutturato, competente e proattivo le attività di assistenza ai clienti, promuovendo programmi di manutenzione preventiva e di fidelizzazione post-collaudo.   Cosa farai  La risorsa, riportando al Responsabile Service ed interfacciandosi internamente con Direzione tecnica, Ufficio acquisti, Amministrazione, Produzione e Commerciali ed esternamente con Clienti, Fornitori ed Agenti si occuperà di:  • Raccolta, analisi ed apertura ticket per segnalazioni di guasto da parte dei clienti; smistamento e monitoraggio dei ticket in collaborazione con le funzioni aziendali di riferimento, per un obiettivo di chiusura media entro i 3 giorni; • Organizzazione degli interventi e supervisione delle relative tempistiche; • Ideazione, formulazione e promozione di programmi di manutenzione preventiva e sostituzione dei ricambi soggetti ad usura; elaborazione e proposta delle offerte commerciali, con monitoraggio del relativo stato di avanzamento; • Analisi di mercato ed individuazione di nuove soluzioni, al fine di rendere il servizio sempre più efficace, in un'ottica di soddisfazione crescente del cliente; • Inserimento ordini e commesse a gestionale; raccolta e caricamento di documentazione tecnica; monitoraggio dell'avanzamento ordini con Ufficio Acquisti e Produzione; • Collaborazione con Magazzino e Logistica per stoccaggio, tracciabilità e monitoraggio scorte; attribuzione e verifica codici articolo e supporto nell'identificazione dei ricambi ad alta rotazione.   Chi cerchiamo Una persona che coniughi attenzione al servizio e concretezza operativa, capace di portare valore aggiunto in un contesto dinamico e in trasformazione. Requisiti professionali  • Diploma tecnico. L'indirizzo meccanico o meccatronico rappresentano un plus; • Esperienza pregressa nella posizione di 2/5 anni. L'aver operato nell'avviamento di impianti o nel ruolo di trasfertista costituiscono titolo preferenziale; • Conoscenza dei principali strumenti informatici; • Conoscenza della lingua Inglese; • Provenienza dal settore meccanico; • Plus: provenienza da aziende produttrici di sistemi filtraggio aria o impianti di riciclaggio rifiuti. Requisiti personali  • Ottime doti organizzative e di coordinamento; • Proattività, precisione e orientamento al risultato; • Propensione alla collaborazione, alla condivisione e al confronto costruttivo; • Capacità di analisi e visione sistemica; • Predisposizione alla relazione e orientamento al cliente;   Cosa offriamo  Assunzione a tempo indeterminato; inquadramento secondo il CCNL Metalmeccanico Industria. Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.

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02/07/2025

Coordinatore montaggi e cantieri

Gruppo Vola S.r.l.
Italia, Veneto, Spresiano - Gruppo Vola S.r.l.
Industria metalmeccanica
Costruzioni/Mestieri

COORDINATORE MONTAGGI E CANTIERI   OMAR è una realtà industriale altamente innovativa e flessibile che si posiziona tra le aziende leader nella progettazione, costruzione, installazione ed assistenza di impianti industriali made in Italy per la protezione ambientale. L'azienda, in costante crescita e in fase di ulteriore strutturazione interna, cerca una figura di Coordinatore montaggi e cantieri che, interfacciandosi con le funzioni aziendali di riferimento e con i montatori coordinati, assicuri la piena operatività dei cantieri attraverso una programmazione ed una gestione efficaci. La figura dovrà contribuire ad un'organizzazione fluida, dimostrando anche la capacità di anticipare eventuali criticità e proporre soluzioni tempestive.    Cosa farai La risorsa, riportando al Direttore Operations ed interfacciandosi internamente con tutte le aree aziendali, esternamente con Montatori, Clienti e Fornitori, si occuperà di:  • Pianificare le attività di cantiere, definendo tempi, attrezzature necessarie, organizzazione delle risorse [montatori] e dei mezzi per il trasporto dei materiali presso i cantieri, sia in Italia che all'estero; programmare e gestire, quando necessario, anche il noleggio delle attrezzature; • Allinearsi e monitorare costantemente il programma dell'officina, attraverso confronti settimanali di macro pianificazione ed aggiornamenti in itinere sugli effettivi tempi di produzione, per assicurarsi che il completamento dei materiali rispetti le tempistiche di montaggio previste in cantiere;  • Verificare l'applicazione corretta delle procedure per il prelievo dei materiali; • Creare le squadre di montaggio, assegnando le risorse in base alle loro caratteristiche e competenze individuali e alle esigenze specifiche del cantiere ed organizzare le relative trasferte in Italia e all'estero; • Mantenere un contatto costante con i circa 20 montatori coordinati, supportandoli nella risoluzione delle problematiche segnalate , favorendo una relazione costruttiva in continua crescita • Attuare strategie e procedure utili a saturare la capacità produttiva dei cantieri, ottimizzando tempi, mezzi e risorse disponibili; • Coordinarsi con le funzioni aziendali di riferimento per la gestione e la predisposizione della documentazione relativa alla sicurezza di cantiere.   Chi cerchiamo Una persona con una spiccata capacità di visione d'insieme, per la quale portare soluzioni continue rappresenti una sfida stimolante e che sia dotata di un'innata inclinazione all'ascolto e alla relazione empatica. Requisiti professionali  • Diploma, se ad indirizzo tecnico ciò rappresenterà titolo preferenziale; • Esperienza pregressa nella posizione, in posizioni analoghe o comunque in ruoli di pianificazione e coordinamento;  • Provenienza dal settore meccanico o edile; • Conoscenza dei principali strumenti informatici; • Conoscenza dell'Inglese tecnico; • Plus: provenienza da aziende produttrici di sistemi filtraggio aria o impianti di riciclaggio rifiuti. Requisiti personali  • Ottime competenze organizzative, di coordinamento e di collaborazione; • Visione sistemica e buone doti di analisi; • Capacità di portare soluzioni; • Flessibilità ed attitudine a gestire efficacemente situazioni complesse; • Empatia, predisposizione alla relazione e all'ascolto; • Buone doti di mediazione.   Cosa offriamo  Assunzione a tempo indeterminato Inquadramento secondo il CCNL Metalmeccanico Industria. Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.

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02/07/2025

Production manager

Gruppo Vola S.r.l.
Thailandia, Bangkok, Bangkok - Gruppo Vola S.r.l.
Industria orologiera e dei beni di lusso
Produzione

Company Profile: Our client is a company operating in the jewelry sector, focused on large-scale distribution, with a production site based in Bangkok, Thailand. We are currently looking for an on-site Production Manager to join their team.   Position Overview: Reporting directly to ownership, the main responsibilities include: - Recruiting and training production staff; organizing and supervising work while ensuring compliance with health and safety regulations; - Maintaining the production logbook for monitoring and control purposes; - Defining and implementing standard work procedures; - Reviewing and optimizing production processes; - Selecting materials, goods, tools, and machinery to be used or introduced; - Driving efficiency and productivity within the production team (140–150 people); - Monitoring the flow and distribution of materials and goods in the warehouse; - Planning and managing the production budget.   Requirements: - Technical diploma or degree in Industrial/Management Engineering; - Proven and significant experience in a similar role within manufacturing companies in the jewelry industry; - Good command of English, both spoken and written; - Willingness to relocate to Thailand.   Personal Skills: Strong leadership and team coordination skills are essential. The ideal candidate will be collaborative, open to dialogue, and innovation-oriented, with the ability to align with the company's mission and guide the team toward its goals.   Additional Information: - Employment contract under Thai labor law, directly with the local branch; - Company-provided apartment and car in Thailand; - Salary and employment package will be based on experience and qualifications.

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25/06/2025

Progettista meccanico

Gruppo Vola S.r.l.
Italia, Veneto, Tezze sul Brenta - Gruppo Vola S.r.l.
Industria del legno
Ingegneria/Progettazione

DISEGNATORE TECNICO/PROGETTISTA   Tempora Arredamenti nasce nel 1967 grazie a Giuseppe Maroso, che ha trasmesso ai figli la passione e la maestria nella falegnameria di alto livello. Coniugando artigianalità, innovazione tecnologica e sensibilità progettuale, collaborano con architetti e interior designer per realizzare arredi su misura di grande qualità estetica e funzionale. Hanno due sedi operative, una acquisita recentemente per rispondere alla crescente domanda e per supportare al meglio lo sviluppo dell'azienda.   Si distinguono per: - affidabilità e precisione, - attenzione al dettaglio, - efficienza produttiva, - cura delle relazioni e benessere del team.   Ruolo Per potenziare il loro team, cercano un/una Disegnatore Tecnico/Progettista. Avrai un ruolo strategico e sarai in contatto diretto con la proprietà e il responsabile R&S.   Le tue responsabilità: - Verifica della coerenza tra progetto e ordine di vendita, con eventuale revisione; - Redazione di disegni tecnici per fornitori, produzione e montaggio, con relativa documentazione esplicativa; - Assegnazione dei materiali, codici di acquisto e finiture (verniciatura inclusa); - (Facoltativo ma apprezzato) Generazione dei programmi macchina CNC.   Competenze tecniche richieste - Esperienza di almeno 3 anni nel settore legno/arredamento su misura; - Utilizzo di software 3D per il disegno tecnico (preferibilmente Autodesk Inventor).   Competenze personali - Buone capacità relazionali e comunicative; - Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività.   Perché entrare in Tempora - Troverai un ambiente sereno, collaborativo e stimolante. - Investiamo nella crescita professionale e valorizziamo le persone, non solo le competenze.   Note Assunzione a Tempo Indeterminato, CCNL Industria Legno. La retribuzione sarà commisurata alle esperienze della persona.

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24/06/2025

Farmacista

Gruppo Vola S.r.l.
Italia, Veneto, Marghera - Gruppo Vola S.r.l.
Servizi e cura della persona
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

Farmacista – Farmacie Pizzini (VE) Orario continuato | Ambiente giovane e flessibile | Venezia Alloggio disponibile per chi si trasferisce Sei alla ricerca di un'opportunità stabile in una farmacia moderna, ben organizzata e attenta alla qualità del lavoro? Una farmacia storica a Marghera, con forte radicamento territoriale e visione innovativa, seleziona un/a Farmacista da inserire nel proprio team dinamico (5 persone). Ž Cosa ti aspetta Lavorerai in un contesto professionale e collaborativo, orientato al benessere del paziente e alla consulenza personalizzata. Ti occuperai di: - Vendita e consiglio su farmaci, fitoterapici, nutraceutici, dermocosmetici, veterinari e dispositivi medici; - Supporto all'aderenza terapeutica e consulenze su salute, prevenzione e benessere; - Visual merchandising e attività promozionali; - Gestione approvvigionamenti e scorte; - Possibilità di eseguire servizi innovativi (autoanalisi, ECG ecc.), in base al tuo interesse. ¯ Chi cerchiamo - Laurea in Farmacia o CTF e iscrizione all'Ordine, oppure abilitazione in arrivo (anche a breve); - Ottime doti relazionali, spirito di squadra, attenzione al cliente; - Valutiamo sia profili senza esperienza che con esperienza (anche in dermocosmesi); - Disponibilità al trasferimento: c'è possibilità di offrire alloggio.  Cosa offriamo - Contratto a tempo indeterminato; - RAL commisurata all'esperienza; - Orario continuato; - Ambiente giovane, accogliente e flessibile; - Alloggio a disposizione per facilitare l'inserimento di chi arriva da lontano.

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06/06/2025

Responsabile ufficio acquisti

Gruppo Vola S.r.l.
Italia, Veneto, Colceresa - Gruppo Vola S.r.l.
Altro
Acquisti

Sei pronto/a a entrare in un'azienda che fonde creatività, innovazione e qualità nel mondo dell'illuminazione di alta gamma?  OLEV, realtà in costante crescita con sede a Colceresa, è specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione in Italia e all'estero di lampade di design per l'arredo. Con un forte orientamento alla customizzazione e alla soddisfazione del cliente, rappresenta oggi un punto di riferimento nel settore illuminotecnico. Per supportare una fase strategica di crescita e riorganizzazione, stiamo selezionando una figura chiave da inserire in azienda con un ruolo di guida e visione: RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI   Cosa farai  Riportando direttamente alla Direzione, avrai l'autonomia e la responsabilità di:  - Strategie di approvvigionamento efficaci e sostenibili; - Budget annuale di acquisto e monitoraggio costi; - Analisi vendite e piani di produzione per pianificare gli approvvigionamenti a medio-lungo termine; - Ottimizzazione qualità, quantità, tempi e costi degli acquisti; - Scouting e sviluppo di un parco fornitori solido e performante; - Trattative e accordi quadro, curando condizioni, politiche di pagamento e relazioni strategiche; - Monitoraggio dei principali KPI (costo materiali, tempi di consegna, qualità forniture) e definizione piani migliorativi; - Gestione resi per non conformità e ordini di acquisto; - Coordinamento della risorsa già presente e contributo alla strutturazione futura dell'ufficio; - Collaborazione costante con l'Ufficio Tecnico, Produzione e Magazzino.   Chi cerchiamo  Una persona che coniughi visione strategica e concretezza operativa, capace di portare valore aggiunto in un contesto dinamico e in trasformazione.  Requisiti professionali - Laurea o Diploma compensato dall'esperienza nel ruolo; - Esperienza pregressa in area acquisti all'interno di aziende produttive di medie dimensioni; -  Conoscenza operativa di ERP e principali strumenti informatici; - Plus: provenienza dal settore illuminazione/design e conoscenza della lingua inglese.   Requisiti personali - Ottime capacità negoziali e organizzative; - Proattività, precisione e orientamento al risultato; - Propensione alla collaborazione, alla condivisione e al confronto costruttivo;  - Capacità di analisi, visione sistemica e approccio decisionale.   Cosa offriamo  Assunzione a tempo indeterminato Inquadramento secondo il CCNL Metalmeccanico Industria. Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.

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03/06/2025

Junior product manager

Gruppo Vola S.r.l.
Italia, Veneto, Altavilla Vicentina - Gruppo Vola S.r.l.
Industria elettronica/Automazione
Altro

Vuoi entrare in un'azienda leader nel settore dell'elettronica e far parte di un team dinamico e in crescita? DIGIMAX Srl sta cercando un Junior Product Manager per supportare la gestione e lo sviluppo della sua offerta tecnologica. Se hai passione per l'innovazione e un forte spirito organizzativo, questa è l'occasione giusta per te!    Cosa farai  Lavorerai a stretto contatto con un team affiatato di professionisti, occupandoti di:  - Gestire il ciclo di vita del prodotto, dalla concezione alla produzione al lancio sul mercato; - Collaborare con il team di sviluppo per definire le specifiche del prodotto e garantire che i progetti siano completati nei tempi previsti; - Monitorare le tendenze di mercato e le esigenze dei clienti per identificare opportunità di miglioramento e innovazione; - Stabilire le priorità dei progetti e delle attività in base alle esigenze aziendali e alle richieste dei clienti; - Assicurare che i prodotti rispettino gli standard di qualità e le normative di settore; - Fornire il supporto tecnico e formativo al team di vendita e ai clienti.   Chi cercano  - Una persona precisa, curiosa, organizzata e intraprendente, con una forte voglia di imparare e crescere nel settore tecnologico. I requisiti fondamentali:  - Diploma o Laurea ad indirizzo Elettronico;  - Buona conoscenza della lingua inglese;  - Esperienza lavorativa di almeno 1 - 2 anni;  - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici.   Cosa offrono  - Assunzione a tempo indeterminato (CCNL Commercio);  - Retribuzione competitiva, commisurata all'esperienza;  - Benefit: PC portatile, buoni pasto; Formazione continua e opportunità di crescita professionale.

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27/05/2025

Sviluppatore software embedded

Gruppo Vola S.r.l.
Italia, Veneto, Altavilla Vicentina - Gruppo Vola S.r.l.
Industria elettronica/Automazione
IT/Technology

SVILUPPATORE SOFTWARE EMBEDDED Sede: Altavilla Vicentina Sei un esperto di software embedded e vuoi lavorare in un'azienda all'avanguardia nel settore dell'elettronica? DIGIMAX Srl sta ampliando il team per la sua nuova business unit dedicata alla progettazione di sistemi embedded per l'automazione industriale. Unisciti a noi e porta il tuo contributo in un contesto innovativo e in crescita! Cosa farai Entrerai a far parte di un team dinamico e multidisciplinare, occupandoti di: - Progettazione, sviluppo e manutenzione di software embedded (kernel e driver); - Personalizzazione di BSP su specifiche cliente; - Risoluzione di problemi tecnici complessi e integrazione software su sistemi HMI e embedded; - Collaborazione con team interni per ottimizzare le soluzioni software; - Gestione della documentazione tecnica e del codice sorgente (Git). Chi cercano Un professionista con esperienza nello sviluppo di sistemi embedded su architetture ARM, in particolare con: - Sistema operativo Linux Ubuntu; - Sviluppo BSP per piattaforme ARM NXP; preferibile Yocto - Programmazione in C/C++, Python, Basic, script di shell, 8051. Costituiscono dei plus: - Familiarità con piattaforme Rockchip, TI, Qualcomm; - Conoscenza di Android e iOS; - Familiarità con tool di sviluppo embedded quali GCC, GBD, Makefile, Buildroot; - Conoscenze su connettività a IoT. Se hai una laurea in Informatica, Ingegneria Elettronica o affini e almeno 3-4 anni di esperienza, questo ruolo fa per te!   Cosa offrono - Assunzione a tempo indeterminato (CCNL Commercio); - Retribuzione competitiva, commisurata all'esperienza; - Benefit: PC, telefono, buoni pasto; - Formazione continua e possibilità di crescita interna; - Possibilità di smart working (2-3 gg in azienda a settimana, per i primi 1-2 anni). Sei pronto a innovare con loro? Candidati ora!

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09/05/2025
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